Il percorso per laurearsi all'estero

Passo dopo passo dall’orientamento all’abilitazione professionale

Passo dopo passo dall’orientamento all’abilitazione professionale


Gli studenti che iniziano il loro cammino universitario europeo con Centro Studi Europeo sono seguiti in ognuna delle fasi del percorso intrapreso: dalla fase preparatoria a quella burocratica, dalla fase logistica a quella didattica. Usufruiscono di un lavoro di squadra che gestisce ogni tipo di situazione.
Tutto ciò produce riscontri positivi in termini di risultati, soddisfazione degli allievi e rapporti di fiducia con le università europee, che hanno riconosciuto la validità dell’assistenza, la serietà dell’organizzazione del Centro Studi Europeo e la bravura degli studenti.









Motivi per i quali richiedere uno studio di Medicina nell’Unione Europea

Perché il numero dei posti a medicina è molto limitato, la competizione è ardua e cresce ogni anno. Per via del fatto che lo studio nel proprio Paese è diventato un ostacolo, un elevato numero di studenti italiani, tedeschi, francesi o inglesi hanno indirizzato la loro attenzione verso le università dell’Europa dell’Est per avverare il loro sogno di studiare medicina.
Stiamo collaborando con numerose Università che hanno alla base una forte tradizione nella medicina (alcune hanno addirittura centinaia di anni) e vi offriamo il supporto necessario per poter iniziare gli studi da subito. La nostra agenzia collabora esclusivamente con le università dell’Unione Europea, sono riconosciuti dunque tutti gli studi in ogni Paese dell’UE.
Altri vantaggi:
- Le tasse di studio sono relativamente inferiori rispetto alla norma, partendo da 4500€ all’anno;
- Richieste di ammissione accessibili
- Titoli di studio riconosciuti a livello internazionale
- Studio orientato verso il pratico, con una notevole esperienza internazionale
- Apprendimento di una nuova lingua